sabato, 25 Maggio, 2024

Verbale su Accordo Azienda Marozzi

In Evidenza

VERBALE DI ACCORDO

Il giorno 6 marzo 2018, presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, alla presenza del dirigente della Divisione, dott. Giuseppe Sapio e delle dott.sse Giuseppina Ferragamo e Maria Cristina Gregori della Divisione VI della Direzione Generale dei Rapporti di Lavoro e delle Relazioni Industriali, presente altresì il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in persona del Dott Francesco Guarente, la Regione Lazio in persona del Dott. Raffaele Fontana, la Regione Puglia rappresentata da Angela Di Domenico e Ferdinando lavarone si è tenuta una riunione per l’espletamento della fase amministrativa della procedura di licenziamento collettivo avviata dalla Viaggi & Turismo Marozzi S.R.L. in data 13 novembre 2017

Hanno partecipato:
• Per VIAGGI & TURISMO MAROZZI S.R.L. Tullio Tulli, Stefano Rossi e Roberto Magini • Per FILT CGIL nazionale Domenico D’Ercole • Per FIT CISL RETI nazionale Eliseo Grasso nonché la Francesca Di Felice • Per UILTRASPORTI nazionale Roberto Napoleoni • Per FAISA CISAL nazionale Vincenzo Rotella, Mauro Mongelli e Andrea Gatto • Per UGL AUTOFERROTRANVIERI nazionale Valentina lori.
Unitamente alle strutture territoriali della FILT CGIL, FIT CISL, FAISA CISAL nonché unitamente alle RSA delle sedi interessate…

LEGGI IL DOCUMENTO
News

FAISA – CISAL: il rilancio del settore non sia solo un appunto su agende della politica ma si compiano atti concreti

Roma, 24 MAG – Ultima giornata di lavoro a Riccione della Faisa -  Cisal che ha riunito, per due...

Articoli correlati